Incontra i nostri ProfessionistiIl Team Associates

https://www.armodia.it/wp-content/uploads/2025/02/Armodia-Roma.jpg

Competenze e ResponsabilitàDalla gestione contabile alla consulenza fiscale e legale

I Junior Associates svolgono attività contabili, fiscali e legali a supporto delle imprese, con particolare attenzione al terzo settore. Gestiscono la contabilità di diverse società, offrendo consulenza specializzata a organizzazioni no-profit. Forniscono assistenza in materia di imposte dirette e indirette, redigendo atti e pareri. Collaborano nelle revisioni legali, verificando procedure di controllo e predisponendo relazioni sui bilanci. Inoltre, curano comunicazioni all’Anagrafe Tributaria e operano nel diritto civile e commerciale.
Antonella Fioravanti - Armodìa Senior Associate
Junior AssociateAntonella Fioravanti
Esperta contabile si occupa della tenuta delle scritture contabili di diversi tipi di società maturando una esperienza specifica nell’ambito della cooperazione, con particolare riferimento al settore sociale. E’, infatti, specializzata nella consulenza alle organizzazioni appartenenti al terzo settore.
Andrea Santini - Armodìa Junior Associate
Junior AssociateAndrea Santini
Assiste i partners di Studio nelle attività di revisione legale, nelle verifiche delle procedure di controllo interne, nelle verifiche periodiche, nella predisposizione dei verbali trimestrali e delle relazioni di revisioni sui bilanci infrannuali e annuali Si occupa delle comunicazioni all’Anagrafe Tributaria per le società finanziarie Junior Associate.
Flavia Squicquero - Armodìa Junior Associate
Junior AssociateFlavia Squicquero
Svolge attività legale in materia di diritto civile e commerciale, nonché contrattualistica d’impresa.
Almaida Mirigliano - Armodìa Office Manager
Office ManagerAlmaida Mirigliano
Figura chiave e trasversale dello Studio e del suo buon funzionamento Si occupa, riportando direttamente ai Soci di organizzare e presidiare in autonomia gli strumenti ed i servizi necessari a garantire l’attività della struttura, pianificando le attività, validando i fornitori e garantendo a tutti i collaboratori condizioni di lavoro ottimali in un ambiente.
“Better Business Makes the Greater Good”
COLIN PETER MAYER
Audit, Consulting, Risk Advisory and Tax Services | Moore